Das Medical | TRATTAMENTI
DAS MEDICAL è l'innovativo dispositivo di design e fabbricazione italiana che sfrutta il principio della radiofrequenza ad onde lunghe.
dasmedical, dispositivo che sfrutta la radiofrequenza, dispositivo fabbricato in italia, dispositivo chirurgico italiano, radiofrequenza ad onde lunghe, innovativo dispositivo dasmedical, dispositivo non invasivo, risolvere inestetismi cutanei, dermo ablation surgery, medicina estetica dasmedical, chirurgia estetica dasmedical, trattamento smagliature, trattamento verruche, trattamento rughe
16257
page-template-default,page,page-id-16257,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

segno-di-spuntaSmagliature

Le striae distensae sono lesioni cutanee dovute a diversi fattori: gravidanza, obesità, trattamenti medici. Esse sono causate dalla distensione del tessuto cutaneo e dalla perdita di elasticità della cute. Si manifestano principalmente sulle braccia, seno, addome, glutei e cosce. Si presentano di colore roseo nella prima fase, per poi assumere una colorazione bianca.

segno-di-spuntaCheratosi seborroiche

Lesioni frequenti e multiple che da piccoli rilievi giallastro-bruni evolvono in formazioni esofitiche di colore più scuro che hanno uno strato irregolare e squamoso. Si formano nelle aree seborroiche del corpo (volto, petto e dorso).

segno-di-spuntaIperplasie sebacee

Formazioni di piccola dimensione di colore giallastro e ombelicate. Si sviluppano nelle aree seborroiche del volto. Si tratta di lesioni benigne che si sviluppano dai 50 anni in poi.

segno-di-spuntaXantelasmi

Lesioni infiltrative cutanee che si manifesta nella zona palpebrale. Si presentano come una placca giallastra a leggero rilievo.

segno-di-spuntaMollusco contagioso

Si presentano come papule emisferiche di colore roseo. Sono presenti diffusamente soprattutto sugli arti, tronco e viso.

segno-di-spuntaAngiomi rubino

Lesioni di piccola dimensione e colore rosso scuro causate da una dilatazione dei capillari presenti nel derma papillare. Sono presenti soprattutto sul tronco.

segno-di-spuntaCondilomi acuminati

Formazioni carnose e peduncolate dalla colorazione rosea o rossa. La loro presenza è localizzata nelle aree genitali.

segno-di-spuntaSpider nevi

L’angioma stellare o stella vascolare ha piccole dimensioni e si presenta come un puntino rosso con diramazioni a raggiera.

segno-di-spuntaEsiti cicatriziali

Esiti che si manifestano a seguito di traumi od operazioni chirurgiche. Il derma si ripara e lascia tessuto neoformato di pigmentazione diversa dalla cute.

segno-di-spuntaLentigo simplex

Macule iperpigmentate, di piccole dimensioni (1-3 mm). Hanno un colore scuso e sono distribuite su tutto l’apparato tegumentario e sulle mucose.

segno-di-spuntaLassità cutanee palpebrali

Perdita di elasticità della cute caratteristica dei seghi dell’invecchiamento. La cute lassa è caratterizzata dal rilassamento della pelle.

segno-di-spuntaRughe

Sono il risultato della perdita di elasticità della cute e della forza di gravità. Sono causaste dal normale processo di invecchiamento delle cute.

segno-di-spuntaElettropeel

Asportazione non chimica dello strato corneo della cute per permettere la migliore penetrazione di creme biostimolanti.

segno-di-spuntaFibromi penduli

Massa fibrosa con peduncolo, ha piccole dimensioni e si distribuisce nelle zone ascellare, perigenitale, sul collo e sulla schiena.

segno-di-spuntaNevi dermici benigni

Nevo le cui cellule si trovano nel derma e che presenta fibrosi. Spesso poco pigmentato.

segno-di-spuntaVerruche virali

Lesioni esofitiche che si manifestano con superficie irregolare e forma emisferica o appiattite.

segno-di-spuntaPapule fibrose

Lesione a rilievo di colore giallastro localizzata sulle narici. Talvolta

Bibliografia

Dermatologia e malattie sessualmente trasmesse. Saurat, Grosshans, Laugier, Lachapelle.  Editore: Edra, Masson. Ed. III 2006, Volume Unico

Dizionario di dermocosmesi. 1250 termini inglese-italiano e italiano-inglese. Pasquina Fracassi, Maria Silvia Marottoli. Tecniche Nuove, 2006.